In molti casi il cliente si trova a dover trovare delle soluzioni tecniche su nuovi articoli proposti da studi di design o architetti.
Nel caso in cui dovesse essere necessario trovare delle alternative tecniche/produttive rispetto a quelle normalmente conosciute dal cliente, la Next Project può essere un valido partner.
L’esperienza maturata da Next Project non solo nel campo meccanico, ma anche in quello plastico, termoplastico, schiumatura e finitura dei metalli, risulta essere fondamentale per la proposta di nuove soluzioni.

Next Project può essere interpellata per richiedere lo studio per la messa in produzione di un nuovo articolo.
In funzione dei dati comunicati dal cliente come quantità da produrre, macchine da utilizzare e tempi di produzione, Next Project propone soluzioni su ogni fase di lavoro con attrezzature specifiche, modulari e/o macchine.

Next Project può essere un partner ideale anche per studiare nuovi sistemi di lavoro per ridurre tempi e costi su articoli normalmente già prodotti.
Sulla base del ciclo di lavoro esistente, Next Project individua i vari interventi migliorativi, definendo nuovi tempi di produzione e relativo investimento.

Contattaci